Corsi di inglese UIC Regno Unito

Dove frequentare i Corsi di inglese UIC Regno Unito

scuole di inglese uic di studioallestero
scuole di inglese uic di studioallestero

UIC partner di studio all’estero organizza viaggi studio emozionanti e visite culturali nel Regno Unito, Europa e nel mondo da quasi 25 anni. Oltre ai corsi di lingua offriamo una vasta gamma di tour basandocii sui vostri soggetti preferiti, ad esempio, economia e commercio, arti dello spettacolo, moda, arte e molto altro ancora. E’ possibile anche prenotare un insegnante EFL e avere lezioni durante il tuo viaggio!

Cosa dicono gli studenti del soggiorno studio organizzato da studio all’estero

“Il tempo che il gruppo ha trascorso a Londra, è stato incredibile! Tutti hanno apprezzato il viaggio studio e si sono divertiti. Devo dire che il soggiorno studio era ben organizzato. Hanno goduto di cene in ristoranti sempre diversi, visite guidate ed attività pomeridiane con programma molto completo. Alcune famiglie ospitanti erano veramente belle e sono state molto apprezzate “.

 

Perchè scegliere UIC partner di studioallestero

Il Gruppo International Education Oxford offre una gamma di prodotti linguistici. Oxford Tutorial College, Pathways (preparazione universitaria pre), una scuola estiva di lingua (ISIS Junior, UIC Summer Schools, Bucksmore Istruzione), scuole di lingua inglese adulti nel Regno Unito e Canada. Organizziamo anche corsi di formazione degli insegnanti, lezioni a casa dell’insegnante, e lezioni di lingua straniera Individuali. UIC lingue è premiato English Language School ed è stata due volte vincitore del premio Language Travel per scuola di lingua STAR in Europa oltre a vincere il prestigioso premio British Council Elton per l’innovazione nell’insegnamento delle lingue.

Perchè scegliere la scuola di inglese a Londra partner di studioallestero

scuola inglese uic londra
scuola inglese uic londra

L’edificio scolastico è parte del Crown Estate (di proprietà della Regina), ed era originariamente una parte di Westminster University. Essere al centro di Londra da la possibilità di avere vicino caffetterie, ristoranti e bar così come le biblioteche e servizi internet. L’edificio scolastico dispone di 4 piani, una reception e gli uffici si trovano al piano 1, invece le aule ai piani 2, 3 e 4. C’è un ascensore nel palazzo. La scuola ha 17 aule che hanno un massimo di 14 studenti cadauna. Il numero totale di studenti presenti nella scuola è di circa 220. Alcune camere sono dotate di tavoli e sedie. Le aule sono dotate di adeguate tecnologie – Stand interattivi, lettori CD, TV e lettori DVD. La scuola è stata ampiamente ristrutturata. Le camere sono tutte luminose e ben illuminata, c’è l’aria condizionata. E’ presente e-learning, sala dove è possibile accedere a Internet. La scuola è stata totalmente ristrutturata alla fine del 2013.

Precedente Esame Ielts Successivo #Expo milano 2015: ad evento chiuso, ecco le opinioni dei nostri ex studenti