Destinazioni vacanza studio

Le nostre destinazioni per il soggiorno studio all’estero ideale

corsi di lingua all'estero

corsi di lingua all’estero

Conoscere le lingue è fondamentale per trovare un lavoro: sia che si voglia intraprendere una carriera internazionale o che si voglia lavorare. Qualunque professione si decida di fare occorre la conoscenza dell’ inglese o di una seconda lingua scegliendo tra il francese, spagnolo,cinese,  tedesco o russo. Per imparare ed approfondire una lingua bisogna parlarla, usarla e vivere in loco.

Studio all’estero ti mette a disposizione diverse destinazioni per il tuo soggiorno studio all’estero, per le vacanze studio, i corsi di lingua per adulti, i corsi a casa del professore o i programmi di scuola superiore all’estero per trascorrere un interno anno all’estero.

destinazioni inglese

destinazioni inglese

Per il francese, lo spagnolo e il tedesco sono disponibili i corsi in Francia, Svizzera, Spagna, Germania o Canada e puoi selezionare tra diverse città famose come Londra, Cambridge, Oxford o Brighton in Inghilterra, New York, Boston, la California, Miami negli Usa, e ancora Tokyo, Parigi, Nizza, Francoforte, Monaco, Barcellona, Madrid, St Julian’s a Malta, Vancouver, Rabat, e tante altre.

QUALI DESTINAZIONI SCEGLIERE PER IL SOGGIORNO STUDIO ALL’ESTERO

destinazioni soggiorni studio all'estero

destinazioni soggiorni studio all’estero

Alcuni fattori da considerare per scegliere la destinazione che fà più per te per il tuo viaggio studio all’estero. Dopo aver scelto la lingua che vuoi imparare e selezionato il paese dove vuoi frequentare il corso, valuta aspetti come il clima, la distanza da casa, i collegamenti periodici con voli comodi per tornare a visitare famiglia. Valuta soprattutto il costo della vita: il cambio della moneta è molto importante e influisce sulle tue spese, pranzi e cene fuori casa, mezzi pubblici etc…Adesso bisogna scegliere la città dove andare a studiare.

 

Sul sito www.studioallestero.it si possono scegliere le destinazioni disponibili per il tipo di corso da seguire. A disposizione città come New York o Los Angeles, Londra, Parigi o città di media dimensione come Brighton o Bristol nel Regno Unito. Sono riportate le descrizione delle destinazioni e consigli su cosa visitare. In ogni posto nel mondo c’è sempre qualcosa da scoprire, cucina tipica, musei, storia, cultura.

Per consigli o scegliere il giusto corso di lingua e la destinazione più adatta a te [email protected] oppure contattaci allo 0644292480.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*