Perchè la vacanza studio a Malta

vacanza studio a Malta

vacanza studio malta ec

vacanza studio malta ec

Il soggiorno studio a Malta è un’esperienza assolutamente da fare! Perchè la vacanza studio a Malta viene svolta in un’isola tra l’architettura eclettica, storia affascinante, e splendide spiagge, non vi è dubbio che Malta è una destinazione turistica di classe unica e affascinante mondo. Con calma riposo nel Mar Mediterraneo, questo arcipelago è uno dei paesi più piccoli e più densamente popolate al mondo. Il suo paesaggio è vario; che vanno da pianure rocciose di alcuni dei più belli al mondo di sabbia. Le immagini ei suoni vi intratterranno per giorni, in modo da scegliere Malta come prossima destinazione di viaggio per imparare l’inglese o per godersi feste, fuochi d’artificio e feste, e una cucina deliziosa. Perfetto sia per un corso per migliorare il vostro inglese, una fuga romantica o anche una gita in famiglia, una vacanza studio a Malta ha qualcosa per tutti.

Perché seguire un corso di lingua inglese a Malta?

Grandi temperature:

Malta ha un clima subtropicale e vanta tutto l’anno temperature calde. Il mare che circonda Malta è il più caldo in Europa, con una temperatura media di 20c – grande per i bambini più difficili e gli adulti!

Tanta cultura:

Malta ha nove siti del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, che è un bel po ‘considerando che è uno dei paesi più piccoli del mondo. La capitale La Valletta è un sito registrato, e ci sono sette templi megalitici di Malta punteggiato intorno all’isola.

Parlando inglese:

Uno dei linguaggi costituzionali di Malta è l’inglese, quindi tutti parlano correntemente l’inglese. Malta è diventata una delle principali destinazioni per English Learning. La scuola di lingua inglese Ec di Malta per ragazzi da 8 a 17 anni ha fornito corsi di lingua inglese di qualità per 35 anni. Una posizione perfetta per i bambini o gli adulti che vogliono migliorare il loro inglese seriamente.

Vita Notturna:

Essa può essere di piccole dimensioni, ma Malta ha due centri della vita notturna vivace che stanno diventando sempre più popolare con i gruppi che cercano di avere una notte da ricordare.

Malta è una piccola isola nel Mar Mediterraneo e ha una ricca storia, whith un sacco di un’isola piena fino all’orlo di manufatti culturali. E ‘uno dei paesi più piccoli del mondo e la maggior parte di esso può essere esplorato in una sola vacanza Malta.

Stillicidio di carattere, Malta è piena di scintillanti acque blu e baie isolate, circondate da fortificazioni medievali e splendide chiese. Vi sentirete come a casa in vacanza a Malta -era parte dell’Impero britannico fino al 1964 e quindi ha l’inglese come lingua ufficiale, e anche spinge a sinistra: nessun fastidioso guida a destra per abituarsi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*