Soggiorno studio Londra

Le Nazionalità degli Studenti nei soggiorni studio a Londra

Soggiorno studio Londra

Soggiorno studio Londra

Studioallestero orgranizza vacanze studio internazionali in modo da evitare che nella Scuola si creano gruppi con una lingua predominante. Solitamente le scuole utilizzate non hanno mai una nazionalità superiore al 8% di italiani, in modo che durante il soggiorno studio si è sempre stimolati a parlare la lingua inglese da parte di tutti gli alunni.

I campus sono progettati per essere un ambiente di apprendimento, secondo i requisiti imposti dalle moderne modalità didattiche e di insegnamento-apprendimento della lingua inglese e le attrezzature vengono aggiornate constantemente.

Soggiorno studio Londra

La struttura dove vengono organizzate le vacanze studio a londra è dotata di Internet bar e listening centre in cui poter far pratica di ascolto, ovvero la più importante delle quattro capacità linguistiche da acquisire (ascoltare, parlare, leggere e scrivere).

L’orgoglio nel vedere il divertimento dei bambini sul campo e la gioia che porta ai genitori, spinge chi siamo e cosa facciamo. Sappiamo che tutti i bambini sono diversi e soddisfano tutti i gusti, dal più vario corso multi-attività per l’avventura RAW mutevoli e laboratori di sviluppo. La nostra filosofia aziendale si impegna a fornire vacanze studio di alta qualità, investiamo nello sviluppo del tempo pieno del personale per garantire che i bambini e i genitori ricevono il servizio migliore possibile.

Dove fare la vacanza studio a Londra

Edward's King school Witley

Edward’s King school Witley

Sono disponibili numerosi college, quartieri e campus dove poter svolgere un soggiorno studio a Londra. I campus più belli e divertenti sono quelli fuori il centro di Londra come ad esempio quello di internazionale King Edward’s school nel villaggio di witley, oppure al St Margaret’s school in zona 8. Sono disponibili anche altri campus a Londra per svolgere la vacanza studio estiva .Il programma delle atticità extra scolastiche è molto ricco in modo da poter continuare a praticare la lingua inglese anche dopo le lezioni svolte in classe. E’ possibile selezionare anche l’alloggio in famiglia oltre che il classico alloggio in campus.

I commenti sono chiusi.