Vacanza Studio Bath

CORSI DI LINGUA E VACANZA STUDIO BATH

viaggi studio bath

viaggi studio bath

La città di Bath è tra le più note del Sud Inghilterra. Piena di storia e cultura, ottima per quelli che vogliono imparare l’inglese o trascorrere un periodo di studio all’estero. Oltre a studiare l’inglese all’estero bath offre varie attrazioni , ad esempio le terme di epoca romana, dove potersi rilassare con i trattamenti spa moderni e all’avanguardia offerti. Per gli amanti dei motori presso ilCastle Combe Race Circuit si può assistere al circuito da corsa , oppure arrampicate su Cheddar Gorge, o le corse di cavalli presso il Bath Racecourse.

 

PERCHE’ SCEGLIERE DI IMPARARE L’INGLESE A BATH 

vacanza studio bath

vacanza studio bath

Durante la vacanza studio di studio all’estero si può provare l’emozione di un viaggio in mongolfiera, per ammirare dall’alto il Royal Crescent e della città. Nel periodo estivo Bath è ospite di  festival musicali e culturali, dedicati alla musica moderna. Tra le varie attività disponibili, si può partecipare alle lezioni di cucina per imparare a cucinare o a quelle per cucire accessori e biancheria, o esplorare le caverne dello Wookey Hole, la Pump Room, la Bath Abbey. Si possono visitare numerosi musei dopo i corsi di lingua inglese, come il Fashion Museum, la Victoria Art Gallery, l’Holburn Museum, il museo della scienza.Si possono fare numerose escursioni alle città limitrofe, ad esempio a Bristol per lo shopping, o Stonehenge.

QUALE CORSO DI LINGUA INGLESE SCEGLIERE A BATH

classi di lingua inglese bath

classi di lingua inglese bath

Il viaggio studio a Bath è la meta consigliata a tutte le età con pochi italiani affinchè si possa parlare ed essere in contatto con gli inglesi. E’ possibile anche trovare un lavoro temporaneo part-time per sostenere le spese del corso di inglese. Consigliata anche per bambini e studenti più giovani per fare le vacanze studio estive a Bath e dopo il corso di inglese partecipano alle attività sportive nel campus o visitare la città e le attrazioni turistiche e, nel fine settimana, partecipare invece ad escursioni fuori città, in località come Bristol o Stonehenge con una supervisione h24. La meta ideale per un soggiorno studio di qualche settimana. Il Somerset può infine essere vissuto anche concorsi innovativi come i soggiorni a casa dell’insegnante, vivendo presso la famiglia di un docente di inglese, che seguirà ogni studente con lezioni individuali.

Una città adatta a tutte le età e a tutti per ulteriori informazioni puoi visitare il sito www.studioallestero.it

I commenti sono chiusi.