Vacanze studio a Londra

Vacanze studio a londra di studio all’estero è disponibile dal 20/06/2015 al 22/08/2015 con attività extra-scolastiche e visiste guidate. Supervisione h24 per Età dai 13 ai 17 anni.  Corso di lingua inglese  e sistemazioni in famiglia, in pensione completa. Trasferimento aeroportuale studenti con tour leader locale parlante inglese. La vacanza studio a Londra si svolge presso la scuola St Margaret’s school, campus situato in zona 8 a 20 minuti dal centro città. Vacanza studio in campus o famiglia

first-article

Ai giorni nostri saper parlare l’ inglese è indispensabile in diversi ambiti della vita quotidiana , come ad esempio in quello professionale, senza contare che è utile per comunicare e relazionarsi con persone di nazionalità diverse e per sapersi muovere con naturalezza anche all’estero!

Immergiti in quanto di meglio possono offrire la moda, la musica, l’arte e la cultura pop britanniche!

  • Viaggio studio a Londra in gruppo internazionale
  • Soggiorno studio in un contesto sicuro e qualificato
  • Approccio pratico allo studio con esclusivo metodo internazionale
  • Divertimento con nuovi amici da oltre 100 Paesi

Londra è la città più popolata dell’Unione europea; l’area metropolitana conta circa 14 milioni di residenti e si estende per svariate decine di chilometri lungo la valle del Tamigi, fino al suo enorme estuario. Molti degli abitanti, chiamati londinesi (londoners), provengono dall’estero o sono di origine straniera: Londra risulta così una delle città più cosmopolite del mondo. È la 4 città più visitata al mondo dal turismo.

Tra le attrazioni turistiche da visitare c’è il palazzo reale di Buckingham Palace, che si trova nel cuore di Westminster ed è dal 1837 la residenza londinese della famiglia reale inglese, eccetto che nel periodo estivo quando si trasferisce al Castello di Windsor.

buckingham palace
buckingham palace

Buckingham Palace è anche la residenza londinese del Duca di York e del Conte e della Contessa del Wessex, ospita l’ufficio della monarchia e al suo interno si svolgono le cerimonie più importanti ma anche gli incontri reali che spesso vediamo anche in Tv.

Gli Appartamenti di Stato di Buckingham Palace sono aperti al pubblico solo nel periodo estivo. Parte più interessante della visita a Buckingham Palace è la Picture Gallery, dove è possibile ammirare alcuni tesori della Royal Collection tra cui dipinti di Rembrandt, Rubens, Vermeer, Poussin, Canaletto, Claude e sculture di Canova e Chantrey.

Successivo Teofl Exam