Vacanze studio Irlanda

QUALE CITTA’ SCEGLIERE PER LE VACANZE STUDIO IN IRLANDA

vacanze studio Irlanda

vacanze studio Irlanda

Chi vuole fare una vacanza studio in Irlanda ha solo l’imbarazzo della scelta, tra Dublino, Cork o Galway o altre piccole località. Dividendo l’Irlanda in quattro regioni, a Nord (parte irlandese e parte Britannico) combina storia antica con tanto verde, boschi, castelli con la principale città ovvero Belfast, ricca di musei, quartieri storici e chiese. Al sud dell’irlanda, si trovano le scogliere di Moher, villaggi e strade panoramiche, paesaggi pittoreschi e città piccoline,ad esempio Cork. Ad Ovestci sono le coste del Connemara e dalla capitale inizia la bellezza incontaminata della costiera Galway. Ad Est dell’Irlanda per concludere,ricca di paesaggi , giardini, colline, laghi, montagne e castelli, ed infine la capitale Dublino, caratterizzata dai pub, da musei e da piccole strade e canali.

QUALE CORSO DI LINGUA INGLESE FARE IN IRLANDA

corsi di inglese

corsi di inglese in irlanda

L’irlanda è la meta ideale per un viaggio studio o per il soggiorno linguistico, o per chi vuole frequentare un anno scolastico all’estero. In Irlanda ci sono diversi tipi di programmi per imparare la lingua inglese disponibili in diverse città come ad esempio Dublino, Cork, Galway, Belfast. Durante l’anno è possibile partecipare ai corsi di lingua inglese per ragazzi o adulti, con permanenza minima 1 settimana, per corsi intensivi o lezioni individuali, o per prepararsi agli esami internazionali Cambridge o Ielts e Toefl, per certificare le capacità linguistiche o per frequentare corsi universitari e master all’estero.

VACANZE STUDIO IRLANDA IN COLLEGE O FAMIGLIA

Soggiorni studio irlanda

Soggiorni studio irlanda

Sono disponibili le vacanze studio in Irlanda in campus o famiglia con corso di lingua inglese per ragazzi a partire da 8 anni in pensione completa, attività ed escursioni durante tutto il soggiorno studio. Per i programmi personalizzati, è possibile abbinare al soggiorno presso una selezionata famiglia ospitante le lezioni individuali del docente, che si svolgono a casa del professore. L’insegnante ospita studenti presso la propria famiglia per un’esperienza full immersion di lingua inglese. E’ possibile iscriversi ad una scuola irlandese per un trimestre, semestre o un anno scolastico vivendo in famiglia, migliorando l’ inglese. Se scegli il soggiorno linguistico all’estero, in Europa ma invece del Regno Unito, l’Irlanda è il Paese per te considerando che viene utilizzato l’Euro. Il viaggio studio più divertente e formativo della tua vita. Per info visita il sito www.studioallestero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*